martedì 31 agosto 2010


Talvolta il giorno più felice può coincidere con quello più doloroso. Freddie (Tom Riley) e Sally (Sally Hawkins) stanno per sposarsi, ma non l’uno con l’altra. Mentre Freddie è al suo secondo matrimonio con la nevrotica Sophie (Jade Yourell), i motivi di Sally per sposare Wilson (Ariyon Bakare) sono più legati ai soldi che non all’amore. Quando i due ricevimenti di nozze – che si tengono nello stesso luogo – si “scontrano”, il castello di carta inizierà a vacillare su sposi, invitati e tutto il resto.


Titolo originale: Happy Ever Afters

Nazione: Irlanda

Anno: 2009

Genere: Commedia, Romantico

Durata: 97′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


lunedì 30 agosto 2010


Parigi. Un esperto agente della polizia, scopre che uno dei suoi migliori amici, che conosce sin dai tempi dell’infanzia, é diventato il più grande spacciatore di droga della città…


Titolo originale: Diamond 13

Nazione: Francia, Belgio

Anno: 2009

Genere: Azione, Thriller

Durata: 98′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte

Movshare 1°Parte 2°Parte


Anna Nigiotti nel Settantuno era una giovane e bellissima mamma proclamata Miss del più popolare stabilimento balneare di Livorno, ignara di suscitare le attenzioni maliziose della popolazione maschile, i sospetti rabbiosi del marito Mario e la vergogna del primogenito Bruno. Oggi, ricoverata alle cure palliative, Anna sbalordisce i medici con la sua irresistibile e contagiosa vitalità e fa innamorare i degenti terminali. Bruno invece, ha ormai tagliato i ponti con la sua città, la sua famiglia, il suo passato. Insegna senza entusiasmo in un Istituto Alberghiero e conduce un’esistenza cocciutamente anaffettiva. Ma la sorella Valeria lo convince a venire a salutare la madre per l’ultima volta, e Bruno torna malvolentieri a Livorno. L’incontro, dopo tanti anni, con quella mamma esplosiva, ancora bella e vivacissima, che a dispetto delle prognosi mediche sembra non aver nessuna intenzione di morire, costringe Bruno a rievocare le vicissitudini familiari che aveva voluto a tutti i costi dimenticare. Il vagabondare di quelle notti e di quei giorni di tanti anni fa in cerca di una sistemazione, lui e la sorella Valeria, all’epoca dolce, ignara e piagnucolosa, cacciati di casa dal babbo accecato dalla gelosia, ma sempre rincuorati dall’incrollabile ottimismo di quella loro mamma allegra e incosciente. A far da coro alle peripezie di questo terzetto di creature sciagurate e coraggiose, una provincia maliziosa in preda a nuove smanie, l’ignavia dei tanti uomini volubili che vorrebbero appropriarsi della grazia e del candore di Anna, ma che in fondo non ne hanno il coraggio e la forza. Ma soprattutto le manovre dell’astiosa zia Leda per impadronirsi del marito e dei figli di quella sorella sconcia e chiacchierata. Dopo tutti questi ricordi, poi, si ritorna all’attualità con l’ultima lezione di vita, di fiducia nella dolcezza del vivere, di questa madre imbarazzante e speciale.


Titolo originale: La prima cosa bella

Nazione: Italia

Anno: 2009

Genere: Commedia

Durata: 116′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte

Movshare 1°Parte 2°Parte


Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell’Africa dove fa il medico, il preside, l’agricoltore, il meccanico e lo sceriffo a tempo pieno. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale che lo angoscia sempre di più. Dunque decide di tornare a Roma per parlarne ai suoi superiori.


Titolo Italiano:Io, loro e Lara

Titolo Originale:Io, loro e Lara

Genere:Commedia

Durata:115′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte


Ryan Bingham, é un “tagliatore di teste” aziendale, un professionista di viaggi d’affari che, dopo tanti anni spesi felicemente in volo, improvvisamente si sente pronto a cambiar vita. Ryan è sempre stato soddisfatto della sua libertà, vissuta fra i vari aeroporti, alberghi e automobili in affitto d’America. Tutto ciò di cui ha bisogno entra comodamente in un trolley: Ryan è un viaggiatore privilegiato, un membro esclusivo di tutti i programmi “mille miglia” di ogni compagnia aerea. E ora che sta per raggiungere l’ambito obiettivo di 10 milioni di miglia… si rende conto che nulla nella sua vita ha davvero senso. Quando si innamora di un’attraente viaggiatrice, il suo “capo”, su consiglio di una giovane e rampante “ottimizzatrice” aziendale, gli propone di lavorare per sempre in sede, privandolo dei suoi amati e frequenti viaggi. Di fronte alla nuova – terrorizzante! – prospettiva di mettere radici in qualche posto, Ryan inizia a riflettere su cosa significa realmente avere una casa.




Titolo originale:
Up in the Air

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Commedia, Drammatico

Durata: 108′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte


Il film racconta di Jake Sully un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E’ stato reclutato per viaggiare anni luce su Pandora, dove alcune società lavorano per estrarre un prezioso minerale per risolvere il problema energetico sulla terra. Poiché l’atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar in cui i “piloti” umani collegano le loro coscienze . Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora.


Titolo Italiano:Avatar

Titolo Originale:Avatar

Genere:Azione, Fantascienza

Durata:166′



Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte





Renée, é la portinaia di un elegante palazzo abitato dall’alta borghesia parigina. La donna a prima vista incarna alla perfezione lo stereotipo della tipica portinaia, bassa, grassa e fissata con la televisione. Nessuno potrebbe mai sospettare che la donna ha nutrito negli anni una corposa cultura da autodidatta, infatti, si interessa di arte, filosofia, musica e cultura giapponese. Renée fa la conoscenza di Paloma, figlia dodicenne di un ministro che abita nel palazzo. Anche la ragazzina nasconde un segreto; dietro quell’aria banalotta da ragazzina qualunque, si nasconde una mente geniale e brillante che però ha deciso di togliersi la vita il giorno del suo tredicesimo compleanno. Solo l’arrivo di un distinto signore giapponese, monsieur Ozu, riuscirà a smascherare i segreti delle due nuove amiche…


Titolo originale: Le hérisson

Nazione: Francia, Italia

Anno: 2009

Genere: Commedia, Drammatico

Durata: 100′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare



Le famose popstar Alvin, Simon e Theodore vengono affidate alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville. I ragazzi, per il momento, devono mettere da parte i sogni di successo per tornare a studiare, e hanno il compito di salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali. Ma, inaspettatamente, i Chipmunk si troveranno a doversi confrontare con le “Chipette”, una band tutta al femminile, formata da Brittany, Eleanor e Jeanette. Le scintille si accendono in tutti i sensi non appena ha inizio la gara tra i Chipmunk e le Chipette.


Titolo originale: Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Animazione, Commedia

Durata: 92′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare



Uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente. Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane Kong e si innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia… proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.


Titolo originale: Bangkok Dangerous

Nazione: U.S.A.

Anno: 2008

Genere: Azione, Thriller

Durata: 100′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte


Smokin’ Aces 2: Assassins’ Ball è un film di P.J. Pesce del 2010, con Vinnie Jones, Autumn Reeser, Ernie Hudson, Tom Berenger, Tommy Flanagan, Michael Parks, Keegan Connor Tracy, Martha Higareda, Carrie Keagan, Sonja Bennett. Prodotto in Canada, USA.


Titolo Italiano:Smokin’ Aces 2: Assassins’ Ball

Titolo Originale:Smokin’ Aces 2: Assassins’ Ball

Genere:Drammatico, Azione

Durata:100′

Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare



Katie e Micah si sono da poco trasferiti in una nuova casa, nella periferia di San Diego, quando cominciano ad avvertire la presenza di una misteriosa entità che si manifesta soprattutto di notte. Convinti che la propria abitazione sia infestata da uno spirito malefico, i due decidono di installare una telecamera ad alta definizione e di filmare quanto avviene nella loro camera da letto mentre stanno dormendo. La presenza della videocamera sembra tuttavia scatenare un’escalation di attività paranormali. A soffrirne è soprattutto Katie, che si sente direttamente perseguitata dall’entità negativa. Ma per Micah la ricerca della verità è diventata ormai una vera e propria ossessione…


Titolo originale: Paranormal Activity

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Horror, Thriller

Durata: 86′


Links:

Megavideo

Megaupload


Movshare


Londra, anni ‘60. Quando nella vita di Jenny, diciassettenne determinata al successo negli studi, arriva David, un playboy che ha il doppio dei suoi anni, le sue prospettive cambiano radicalmente…


Titolo originale: An Education

Nazione: Regno Unito

Anno: 2009

Genere: Drammatico

Durata: 95′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte


Sono passati ormai dieci anni dalla prima volta che abbiamo visto Carlo e Giulia, giovani e pieni di progetti. La loro storia, lo sappiamo, non é stata priva di turbolenze, ma ora dopo tutto questo tempo come si sarà evoluta? E i loro amici? Che fine avranno fatto? Scopriremo tutto con questo nuovo episodio…


Titolo originale: Baciami ancora

Nazione: Italia

Anno: 2010

Genere: Drammatico, Romantico

Durata: 139′


Links

Megavideo

Megaupload 1°Parte 2°Parte


Scusa ma ti voglio sposare è il seguito della storia d’amore tra Alex, pubblicitario trentanovenne di successo, e Niki, ora ventenne, conosciuta in un incidente stradale. Al faro si sono promessi amore eterno, e adesso, dopo 3 anni, Alex capisce che nonostante la differenza di età, lei è la donna che vuole sposare. Ritroviamo i loro amici di sempre, ognuno con le proprie storie, ognuno con le proprie attività, ognuno a confronto con la propria crescita, i propri sogni e progetti per il futuro. Alex chiede a Niki di sposarlo e lei, all’inizio felice, con l’avvicinarsi della data, sente una paura crescente che le fa fare un passo sbagliato: manda a monte il matrimonio. Molte sono le cose che accadranno in questa romanticissima e divertentissima commedia sentimentale…


Titolo Italiano:Scusa Ma Ti Voglio Sposare

Titolo Originale:Scusa Ma Ti Voglio Sposare

Genere:Commedia

Durata:120′


Links:




Amabili Resti racconta la storia della giovane adolescente Susie Salmon, barbaramente uccisa e che veglia dall’alto la sua famiglia e il suo assassino. La giovane dovrà tenere a freno il suo desiderio di vendetta per riuscire ad aiutare la famiglia a guarire dal dolore.


Titolo Italiano:Amabili Resti

Titolo Originale:The Lovely Bones

Genere:Drammatico, Thriller

Durata:135′

Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


Nine è un musical che racconta la vita del famoso regista Guido Contini alle prese con uno dei momenti più drammatici della sua ispirazione creativa. A complicare ulteriormente la situazione le numerose e bellissime donne che ha attorno: la moglie Marion Cotillard, l’amante Penelope Cruz, la sua musa creativa Nicole Kidman, la confidente e collaboratrice Judi Dench, la giornalista di moda Kate Hudson, e la madre Sophia Loren.


Titolo Italiano:Nine

Titolo Originale:Nine

Genere:Drammatico, Musical, Sentimentale

Durata:120′

Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


Mario Diccara, condannato a sette anni per un furto di gioielli, esce di prigione. Ad attenderlo i suoi due complici che nel frattempo non sono mai stati consegnati alla polizia. Loro vogliono dividere il bottino che Mario ha nascosto, ma l’ex galeotto non si ci sta e chiede del tempo per rivendere la refurtiva. Dopo avergli bruciato l’auto e la casa, Mario capisce che deve fuggire lontano e così si reca dal fratello Patrick, un sacerdote, che lo spedisce sotto mentite spoglie, in un villaggio sperduto a sud-ovest della Francia. Mario diventa Don Mario e viene scambiato da tutti per il nuovo parrocco, dopo la morte dell’anziano curato del paese. Mario sta al gioco, anzi per l’intero villaggio diventa una celebrità, grazie alla sua capacità di risolvere i problemi di ordine pratico. Lui però vorrebbe scappare e recuperare i gioielli nascosti nella tomba del padre, ma è impossibile uscire da quel posto, non ci sono auto e molti impedimenti lo fermano. Incarica così il fratello prete di recuperare i gioielli e di rivenderli al boss della mafia. Ma non tutto andrà come previsto.


Titolo: Il missionario

Titolo originale: Le missionnaire

Nazione: Francia

Genere: Commedia

Durata: 90 min


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°parte

Movshare 1°Parte 2°Parte


Il Signore e la Signora Fox (Clooney e la Streep) conducono un’idilliaca vita famigliare insieme al figliolo Ash (Jason Schwartzman) e al giovane nipote Kristofferson (Eric Anderson), che è loro ospite. Ma, dopo tanti anni, questa esistenza bucolica si dimostra eccessiva per l’istinto selvaggio del Signor Fox, che torna alle vecchie abitudini di spregiudicato ladro di galline. Così facendo, però, mette a rischio non solo la sua amata famiglia, ma l’intera comunità animale. Intrappolati sotto terra senza sufficienti scorte di cibo, gli animali si uniscono per combattere contro i contadini cattivi – Boggis, Bunce e Bean – che sono determinati a catturare l’audace e fantastico Signor Fox a qualunque costo. Alla fine, grazie al suo istinto, il protagonista riesce a salvare la famiglia e gli amici.


Titolo originale: Fantastic Mr. Fox

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Animazione

Durata: 87′


Links:

Megavideo

Megaupload



Le vicende di una coppia di successo di Manhattan, Meryl e Paul Morgan (Sarah Jessica Parker e Hugh Grant), le cui vite quasi perfette hanno un solo evidente difetto: un matrimonio in via di rottura. Ma il disastro della vita sentimentale è nulla in confronto a quanto dovranno affrontare: trovandosi testimoni di un omicidio, diventano bersaglio di un killer di professione. Per proteggere i testimoni, i Federali sradicano i Morgan dall’amata New York e li nascondono in una piccola cittadina del Wyoming, dove la loro relazione disastrata rischia definitivamente il collasso. A meno che, nella nuova vita libera dal BlackBerry, i Morgan non riescano a rilassarsi un po’ e riaccendere la passione…


Titolo originale: Did You Hear About the Morgans?

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Commedia, Romantico

Durata: 100′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte

Movshare 1°Parte 2°Parte


Tutto comincia con la famiglia Griffin che guarda la tv ed improvvisamente la corrente va via. Così Peter è costretto a raccontare una seconda storia su Star Wars…e sullo schermo appare il classico testo: “Tanto tempo fa…”, e la celebre storia viene riscritta in pieno stile Griffin.


Titolo originale: Family Guy Presents Something, Something, Something, Dark Side

Nazione: Stati Uniti

Genere: Animazione, Commedia

Durata:55′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare





Titolo originale: Next Avengers: Heroes Of Tomorrow

Anno: 2008

Durata: 74′

Genere: Animazione,Azione


contro il malvagio robot Ultron. Ma non tutto è perduto perché Tony Stark ha allevato in segreto i figli degli Avengers preparandoli a portare a termine la lotta che i loro genitori hanno inziato. Ma Stark non è l’unico degli…


Links:

Megavideo

Megaupload



In un futuro non troppo lontano, circa 30 anni dopo l’ultima guerra, un uomo attraversa in solitudine la terra desolata che un tempo era l’America. Intorno a lui città abbandonate, autostrade interrotte, campi inariditi – i segni di una catastrofica distruzione. Non c’è civiltà, né legge. Le strade sono in mano a bande che ucciderebbero un uomo pur di togliergli le scarpe, o per un po’ d’acqua… ma anche senza motivo. Ma non possono far nulla contro questo viaggiatore. Guerriero non per scelta ma per necessità, Eli (Denzel Washington) cerca solo la pace, ma se viene sfidato elimina gli avversari prima ancora che si accorgano dell’errore fatale che hanno commesso. Non è la propria vita che difende così ferocemente, ma la speranza per il futuro; una speranza che porta con sé e protegge da 30 anni ed è determinato a realizzare. Spinto da questo impegno e guidato dalla fede in qualcosa più grande di lui, Eli fa quello che deve per sopravvivere – e va avanti. Solo un altro uomo in quel mondo in rovina comprende il potere che Eli detiene, ed è deciso a impadronirsene: Carnegie (Gary Oldman), il despota di una precaria città di ladri e killer. Ma la figlia adottiva di Carnegie, Solara (Mila Kunis) è affascinata da Eli per un altro motivo, la visione di qualcosa che può esistere oltre i confini del territorio dominato dal patrigno. Ma nessuno dei due riuscirà a distoglierlo dal suo impegno. Niente – e nessuno – può mettersi sulla sua strada. Eli deve andare avanti per compiere il suo destino e portare aiuto a un’umanità devastata.


Titolo originale: The Book of Eli

Nazione: U.S.A.

Anno: 2010

Genere: Azione, Drammatico

Durata: 117′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


“Invictus” racconta la vera storia di come Nelson Mandela (Morgan Freeman) e il capitano della squadra di rugby del Sud Africa, Francois Pienaar (Matt Damon), unirono le loro forze per la pacificazione del loro Paese. Il neo eletto presidente Mandela è consapevole che la sua nazione è divisa dall’apartheid e, sperando di poter riunire il suo popolo con il linguaggio universale dello sport, spinge la squadra di rugby del Sud Africa alla vittoria del Campionato del Mondo del 1995.


Titolo originale: Invictus

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Drammatico

Durata: 134′


Links:

Megavideo

Megaupload 1°Parte 2°parte


Il giovane Tsane vive con il nonno e la mucca Cvetka su una remota collina. Quando il nonno avverte di essere arrivato agli ultimi giorni della sua vita, chiede al nipote di onorare tre promesse: Tsane deve recarsi nella città più vicina e vendere la mucca al mercato, poi, con i soldi ricavati, deve comprare un’icona religiosa e qualche cosa che desidera veramente per sé. In ultimo, deve trovare una moglie e tornare a casa con lei prima della morte dell’anziano parente. Il giovane riesce a mantenere le prime due promesse, ma la terza sembra veramente difficile da rispettare. Finché, un giorno, Tsane incontra Jasna.


Titolo originale: Promise me this

Nazione: Francia

Anno: 2007

Genere: Drammatico

Durata: 126′


Links:ione [DVDRip]

Megavideo

Megaupload

Movshare


All’epoca di Breznev, durante il regime comunista, Andrei Filipov , il più famoso direttore d’orchestra del Bolshoi di Mosca, viene licenziato per essersi rifiutato di mandare via dal suo gruppo i musicisti ebrei, tra cui il miglior amico Sacha. Venticinque anni dopo ritroviamo Andrei alcolizzato e ridotto a custode del Bolshoi, costretto ad aiutare la moglie a organizzare delle finte iniziative per ricordare le glorie dell’ex-partito comunista. Una sera , trova nell’ufficio del direttore un fax indirizzato alla direzione del Bolhoi: è del Theatre du Chatelet che invita l’orchestra ufficiale a suonare a Parigi. A questo punto Andrei decide di riunire un improvvisato quanto improbabile gruppo di musicisti insieme ai suoi vecchi amici, spacciandoli per l’orchestra del Bolshoi. E’ l’occasione per prendersi una rivalsa, e soprattutto di suonare ‘Il concerto’ di Chaikovsky insieme alla celebre violinista Anne-Marie Jacquet…


Titolo: Il concerto

Titolo originale: Le concert

Nazione: Belgio, Francia, Italia, Romania

Genere: Storico

Durata: 119 min


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


Un imprenditore truffaldino, mosso dal suo attaccamento al denaro, porta la sua holding verso il fallimento. Nel tentativo di salvare il salvabile, segue il consiglio del suo disonesto commercialista intestando al figlio la proprietà delle società in pericolo…


Titolo originale: Il figlio più piccolo

Nazione: Italia

Anno: 2010

Genere: Commedia, Drammatico

Durata: 100′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


In seguito ad un esaurimento nervoso, l’ex sciatore professionista Jomar Henriksen lavora come impiegato sulle piste. Un tempo campione internazionale di discesa libera, ormai ha rinunciato completamente allo sport per vivere isolato in mezzo alla neve. Non vuole più sentire parlare di sci e si disinteressa del suo lavoro. Invece di occuparsi degli impianti di risalita, passa il suo tempo a bere e fumare. Un bel giorno, quando un suo vecchio amico si presenta da lui, Jomar intravede la possibilità di girare le spalle a questa esistenza e iniziare una nuova: il suo amico gli annuncia che ha un figlio che vive nel nord del paese. dopo aver dato fuoco per sbaglio al suo alloggio, Jomar si mette in viaggio sulla sua motoslitta con, come unica scorta, 5 litri di alcool.


Titolo Originale: Nord

Nazione: Norvegia

Anno: 2009

Genere: Drammatico

Durata: 78 min.


Links:

Megavideo

Megaupload



Austria. Alex vive nei dintorni di Vienna e lavora per Konecny, tenutario di un bordello. Deciso a cambiar vita e a portare con sé Tamara, una prostituta ucraina con cui ha una relazione di nascosto da Konecny, Alex organizza una rapina per racimolare i soldi necessari. Il colpo non presenta ostacoli ma al momento della fuga interviene un poliziotto, Robert, e le cose si mettono al peggio. Rimasto solo, Alex trova rifugio presso la fattoria di suo nonno, ma la disperazione per i recenti avvenimenti e l’odio per Robert crescono sempre più con il passare del tempo. Finché, un giorno, Alex incontra Susan, la moglie di Robert…


Titolo Italiano:Revanche – Io Ti Ucciderò

Titolo Originale:Revanche – Io Ti Ucciderò

Genere:Drammatico

Durata:121′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte

Movshare 1°Parte 2°Parte


Un vecchio cantante di musica country, ormai caduto in rovina, con alle spalle diversi matrimoni, molta strada e molto alcool, cerca di ridare un senso alla propria carriera ed alla propria vita, grazie all’energia che gli arriva dalla relazione con una giovane giornalista…


Titolo originale: Crazy Heart

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Drammatico

Durata: 111′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte


Nuova versione, in stile gotico, dell’affascinante storia di “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Questa volta troviamo un’Alice un po’ più grande, che abbandonato un party troppo noioso, finisce per inseguire il Bianconiglio dentro la sua tana, precipitando nel mondo fantastico che già dieci anni prima aveva visitato. Alice, però, di quella visita non ricorda niente ed ora deve decidere se aiutare gli strani abitanti di questo posto nel preparare la loro attesa rivolta…


Titolo originale: Alice in Wonderland

Nazione: U.S.A.

Anno: 2010

Genere: Fantastico, Avventura, Animazione

Durata: 110′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte

Movshare 1°Parte 2°Parte


Tratto dal primo di una serie di celebri romanzi, “Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Ladro di Fulmini” è ambientato nel mondo moderno, abitato anche dalle mitiche divinità del Monte Olimpo, situato 600 piani al di sopra del celebre Empire State Building di New York. Gli dei hanno dato vita a una nuova razza di giovani eroi, per metà mortali e per metà divini. Percy, figlio adolescente di Poseidone, è sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, l’arma più potente dell’universo. Per provare la sua innocenza ed evitare una guerra devastante tra dei, Percy intraprende un’odissea attraverso il continente alla ricerca del vero ladro. Lungo il viaggio, il ragazzo dovrà affrontare acerrimi nemici decisi a fermarlo e tentare di salvare la madre dalle grinfie mortali di un altro dio greco, Ade.


Titolo originale: Percy Jackson & the Olympians: The Lightning Thief

Nazione: U.S.A., Canada

Anno: 2010

Genere: Fantastico, Commedia

Durata: 119′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


Barbie si trasforma in una campionessa di Surf!! Barbie “interpreta” Merliah, una ragazza californiana come tante altre, fino a quando non scopre di essere una sirena! Merliah con l’ aiuto del suo amicodelfino, Zuma, e tutte le altre sirene dovrà cercare di salvare sua madre, la Regina Oceana, e di riportare la pace nel Regno dell’ Oceano.


Titolo Italiano:Barbie E L’avventura Nell’Oceano

Titolo Originale:Barbie E L’avventura Nell’Oceano

Genere:Animazione

Durata:75′

Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte



1954. Teddy Daniels é un agente federale incaricato di ritrovare una detenuta ricoverata in un ospedale psichiatrico, scomparsa in circostanze misteriose. Mentre porta avanti le indagini, avrà modo di notare che i metodi dell’istituto usati per curare i pazienti sono alquanto strani, e, come se non bastasse, un uragano sorprende tutti rendendo ancora più difficili le indagini…


Titolo originale: Shutter Island

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Thriller, Drammatico

Durata: 138′


Links:

Megavideo 1°Parte 2Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte

Movshare 1°Parte 2°Parte


Un’apocalisse biblica colpisce la terra. Un gruppo di estranei rimasti bloccati in una trattoria di una remota area di sosta per camion diventa inaspettatamente l’ultima speranza del genere umano, quando una scoperta incredibile sconvolge gli eventi.


Titolo originale: Legion

Nazione: U.S.A.

Anno: 2010

Genere: Azione, Thriller, Fantastico

Durata: 95′


Links:

Megavideo 1 °Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte

Movshare 1°Parte 2°Parte


In un mondo fatto di violenza, sesso e crimine, Joshua (Cuba Gooding, Jr.) si guadagna da vivere lavorando per Vincent (Miguel Ferrer), uno spietato boss coinvolto in loschi affari di droga. Quando si trova nel mezzo di una vera e propria lotta per il potere, che coinvolge anche Nino (Harvey Keitel), uno dei più pericolosi malviventi della città, Joshua sa che da quel momento una mossa falsa gli sarebbe fatale. La vita diventa una guerra spietata quando si vive per la vendetta…


Titolo Originale: Worng Turn At Tahoe

Anno Di Produzione: 2009

Genere: Thriller

Durata:1:27


Links:

Megavideo

Megaupload



Il confronto-scontro tra il mondo degli adulti e quello dei giovani di oggi attraverso lo sguardo disincantato della quattordicenne Nina. Quando una mattina il suo professore d’italiano Alberto – reduce da una furibonda lite con il figlio Gigio – assegna alla classe un tema dal titolo “Genitori e Figli: istruzioni per l’uso”, per lei è l’occasione di parlare, per la prima volta a cuore aperto, della sua famiglia: dei due genitori, Luisa, caposala d’ospedale, e Gianni, che ha lasciato moglie e figli per vivere su una barca; dell’amicizia che lega la madre a Clara, insospettata amante dell’ex marito, e di quella un po’ particolare con il collega Mario; dell’inspiegabile razzismo del fratellino Ettore e di una misteriosa nonna che ricompare all’improvviso dopo vent’anni. Ma soprattutto Nina racconta di sé: delle sue amiche, della prima tragicomica serata in discoteca, delle uscite con i ragazzi più grandi e del suo primo innamoramento per Patrizio Cafiero, un buffo ragazzo dall’ancora più buffo soprannome, Ubaldolay. La penna di Nina riserverà non poche sorprese anche ad Alberto e a sua moglie Rossana che, dalla lettura del tema, scopriranno di Gigio, cose che in vent’anni, non avevano mai nemmeno sospettato.


Titolo originale: Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso

Nazione: Italia

Anno: 2010

Genere: Commedia

Durata: 110′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


Sophia Loren, la storia della sua famiglia e della sua affermazione come stella del cinema accanto a sua madre Romilda Villani, fino all’Oscar vinto per ‘La ciociara’.


Links:

1°ParteMegaupload


2°ParteMegaupload



Nella casa c’è molta attesa per il ritorno di Tommaso (Riccardo Scamarcio). La mamma Stefania (Lunetta Savino), il padre Vincenzo (Ennio Fantastichini), la zia Luciana (Elena Sofia Ricci), la nonna (Ilaria Occhini), la sorella Elena (Bianca Nappi) e l’amica d’infanzia Alba (Nicole Grimaudo), vorrebbero tutti che Tommaso affiancasse il fratello Antonio (Alessandro Preziosi) nella nuova gestione del pastificio di famiglia. Non mancano però colpi di scena ed anche per questo il soggiorno di Tommaso si protrarrà più a lungo del previsto…


Titolo Italiano:Mine Vaganti

Titolo Originale:Mine Vaganti

Genere:Drammatico

Durata:110′

Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


Thomas Craven (Mel Gibson) è un veterano detective della omicidi al Dipartimento di polizia di Boston e un padre single. Quando la sua unica figlia, la ventiquattrenne Emma (Bojana Novakovic), viene uccisa sulla porta di casa, tutti presumono che il vero bersaglio fosse lui. Ma presto l’uomo inizia ad avere dei sospetti e si imbarca in una rischiosa missione per scoprire la doppia vita della figlia che ne ha provocato l’omicidio. L’indagine lo porta in un mondo pericoloso fatto di spionaggio industriale, collusioni governative e omicidi, e inevitabilmente la sua strada si incrocia con quella di Darius Jedburgh (Ray Winstone), inviato per eliminare delle prove. La ricerca solitaria di Craven per comprendere la morte della figlia si trasforma in un’odissea, fatta di scoperte emotive e redenzione.


Titolo originale: Edge of Darkness

Nazione: U.S.A., Regno Unito

Anno: 2010

Genere: Drammatico, Thriller

Durata: 116′


Nuova Versione [DVDRip]

Megavideo

Megaupload

Movshare

Duckload(File)

Duckload(Video)


Jane é la madre di tre ragazzi, gestisce un ristorante-panetteria di successo a Santa Barbara e ha, dopo dieci anni di divorzio, una relazione d’amicizia con il suo ex marito, l’avvocato Jake. Ma quando Jane e Jake si incontrano fuori città per la laurea del loro figlio, le cose cominciano a cambiare. Un innocente pasto insieme si trasforma in un imprevedibile problema. Jake si é risposato con la giovanissima Agness, e Jane si ritrova ad essere l’amante. Nel bel mezzo della loro ritrovata passione c’é Adam, un architetto che dovrà ristrutturare la cucina di Jane ed anche lui appena uscito da un divorzio; Adam si innamora di Jane, ma capirà presto che é divenuto parte di un triangolo amoroso. Cosa dovranno fare Jane e Jake? Continuare con le loro vite o dare una seconda opportunità alla loro storia d’amore? E’ complicato!


Titolo originale: It’s Complicated

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Commedia, Romantico

Durata: 120′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


Le misteriose sparizioni di diverse persone nella lontana Alaska, avvenute nell’arco degli ultimi quarant’anni, fanno si che venga riaperto un caso che l’FBI sembrava avesse volutamente fatto cadere nel dimenticatoio. Qualcosa di terribilmente pauroso si nasconde dietro queste scomparse…


Titolo originale: The Fourth Kind

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Thriller, Horror

Durata: 96′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


Dopo aver visto sfumare il suo futuro come violoncellista, per lo scioglimento dell’orchestra dove suonava, Daigo, si vede costretto a far ritorno al suo paesino natale insieme alla moglie. Vista la penuria di lavoro a disposizione, l’uomo accetta di lavorare come cerimoniere funebre, cioè colui che prepara il cadavere prima di essere sepolti. Nonostante il dissenso dei suoi parenti ed in particolar modo della moglie, la sua volontà é quella di continuare per la strada che ha intrapreso…


Titolo originale: Okuribito

Nazione: Giappone

Anno: 2008

Genere: Drammatico

Durata: 130′


Links:

Megavideo 1°Parte 2°Parte

Megaupload 1°Parte 2°Parte



Condannato a sei anni di carcere, il diciannovenne Malik El Djebena non sa né leggere né scrivere. In prigione, Malik sembra più giovane e fragile rispetto agli altri detenuti. Preso di mira dal leader della gang corsa che spadroneggia nel carcere, Malik è costretto a svolgere numerose “missioni”, che però lo fortificheranno e gli meriteranno la fiducia del boss. Ma Malik è coraggioso e impara alla svelta, e non esiterà a mettere a punto un suo piano segreto. Una fitta rete di amicizie e traffici, lo porteranno, nel momento in cui esce di prigione dopo sei anni, ad essere a capo di un impero…


Titolo originale: Un prophète

Nazione: Francia

Anno: 2009

Genere: Drammatico

Durata: 150′


Links:

Megavideo

Megaupload

Movshare


Zinos, giovane proprietario del ristorante “Soul Kitchen”, sta attraversando un periodo sfortunato. Nadine, la sua ragazza, si è trasferita a Shanghai, i suoi clienti abituali boicottano il nuovo chef e ha problemi alla schiena! La situazione sembra migliorare quando un giro giusto di persone abbraccia la sua nuova filosofia culinaria, ma non basta a guarire il cuore spezzato di Zinos. Decide di volare in Cina per raggiungere Nadine, consegnando il ristorante all’inaffidabile fratello Illias, un ex detenuto. Entrambe le decisioni si riveleranno catastrofiche: Illias si gioca il ristorante che finisce nelle mani di un losco agente immobiliare e Nadine si è trovata un nuovo amante! Ma, forse, i fratelli Zinos e Illias hanno un’ultima possibilità di riprendersi il Soul Kitchen, sempre che riescano a smettere di litigare e si decidano a fare un gioco di squadra.


Titolo originale: Soul Kitchen

Nazione: Germania

Anno: 2009

Genere: Commedia

Durata: 99′


Links:

Megavideo

Megaupload



Elliot, un agente Americano della CIA viene a conoscenza di informazioni top secret ed è costretto a sparire, ma prima di farlo vuole incontrare per l’ultima volta la figlia, Orlando, che ha abbandonato 10 anni. Si servirà di Irene, un’agente francese, cha ha in passato collaborato con lui e David, suo figlio adottivo. Seguiti da William Pound, un killer psicopatico con velleità poetiche, i tre dovranno difendersi dai pericoli dello spionaggio internazionale. Elliot, anche lui braccato, non potrà presentarsi agli appuntamenti con i tre. Qui incontreranno Elliot. E’ l’11 settembre 2001.


Titolo: Mission Nine Eleven

Genere: Drammatico

Anno di produzione: 2006

Durata: 116


Links:

Megavideo

Megaupload



Anno 2019. Una misteriosa malattia si è diffusa rapidamente sul pianeta, trasformando la maggior parte degli esseri umani in vampiri. L’umanità, ridotta a cavia, è ormai una specie in via di estinzione, costretta a nascondersi, braccata dai vampiri. Edward Dalton è un vampiro e al tempo stesso un ricercatore che rifiuta di nutrirsi di sangue umano. Sta cercando di creare un sangue artificiale che possa nutrire i vampiri e al tempo stesso evitare l’estinzione della razza umana. Il tempo stringe e quando tutto sembra ormai perduto, Ed incontra Audrey, una sopravvissuta che lo aiuta e lo esorta alla ricerca per il cui esito, sia gli umani che i vampiri, sarebbero disposti a fare qualsiasi cosa. Ed si troverà così al centro della lotta che deciderà le sorti del genere umano.


Titolo originale: Daybreakers

Nazione: U.S.A., Australia

Anno: 2009

Genere: Azione, Thriller, Drammatico

Durata: 98′


Links:

Megavideo

Megaupload 1°Parte 2°Parte


Vincenzo Barbetta, noto esponente della camorra degli anni 80, sconta in carcere una pena di 18 anni per associazione cammorristica per l’articolo 416 bis. Uscito dal carcere diventa produttore discografico di un ragazzo conosciuto a Palermo, nipote di Zì Turi ex esponente della mafia siciliana. Un giorno guardando il telegiornale, e disgustato delle tanta delinquenza selvaggia che affligge la sua città, tra ex famiglie sfasciate e riunite in piccoli clan e l’invasione sul territorio di bande extracomunitarie, decide di chiedere aiuto al suo amico Luigi Altieri ex esponente del terrorismo degli anni 70, conosciuto in carcere, di fare un pò di pulizia. Barbetta si organizza con un gruppo di para militari, e iniziano a fare pulizia tra le varie famiglie camorristiche. Dopo invita tutti i vecchi capo clan ormai deboli, ad una riunione, spiegando che la loro debolezza, la loro convinzione e la troppa ingordigia ha fatto si che in tanti si distaccassero dal sistema, diventando cani sciolti, pericolosi per loro stessi e per i cittadini. Nella riunione si scusa con tutti per la mattanza fatta anche tra i loro clan, ma spiega che ha eliminato solo persone cattive e che creavano o avrebbero creato problemi. Il film vuole raccontare uno stralcio di vita della città di Napoli e far capire che un 3 % di camorra non può infangare una città.


Titolo: Un Camorrista perbene

Paese: Italia 2010

Genere: Azione

Durata: 100 Min


Links:

Megavideo

Megaupload 1°Parte 2°Parte


Jean-Gabrial, sposato e padre di 3 bambini, vive di espedienti e passa il suo tempo all’agenzia ippica vicino casa. Un giorno per fare piacere a sua figlia, promette, un po’ affrettatamente, a tutti i componenti della sua famiglia di portarli in vacanza sulla neve. C’è solo un problema: questa volta, non mantiene la sua promessa, sua moglie lo lascia. Per mantenere la sua promessa, dovrà utilizzare tutta la sua immaginazione…


Titolo originale: La première étoile

Nazione: Francia

Anno: 2009

Genere: Commedia

Durata: 90′


Links:

Megavideo

Megaupload



Commedia d’avventura ambientata in un mondo mitico popolato da corpulenti vichinghi e draghi sputa fuoco. Il film racconta la storia dell’adolescente vichingo Hic, che vive sull’isola di Berk, dove combattere i draghi è uno stile di vita. L’opinione piuttosto progressista del giovane vichingo e il suo senso dell’umorismo mal si conciliano però con gli ideali della sua tribù e del suo capo, nonché padre, Stoick l’Immenso. Quando Hic viene incluso nel “corso anti-drago” con gli altri giovani vichinghi Astrid, Moccicoso, Gambedipesce e i due gemelli Testa Bruta e Testa di Tufo, Hic vede la possibilità di dimostrare di possedere le doti che servono per essere un combattente. Quando incontra (e ne diviene amico) un drago ferito, il suo mondo e le sue convinzioni vengono totalmente sconvolti, e ciò che era iniziato come un’opportunità per dimostrare il suo valore si trasformerà in un’occasione per stabilire un nuovo corso per il futuro di tutta la sua tribù.


Titolo originale: How to Train Your Dragon

Nazione: U.S.A.

Anno: 2010

Genere: Animazione

Durata: 98′


Links:

Megavideo

Megaupload



Due grandi amici – un divorziato sfortunato in amore (Robin Williams) e uno scapolo che ama divertirsi (John Travolta) – vedono le loro esistenze stravolte quando a sorpresa devono prendersi cura di due gemelli di sei anni, proprio quando sono sul punto di concludere il miglior affare della loro vita. Questi uomini, non proprio a loro agio con i bambini, hanno difficoltà ad occuparsi dei gemelli e compiono un disastro dopo l’altro, ma forse questa esperienza li aiuterà a comprendere meglio quello che é veramente importante nella vita.


Titolo originale: Old Dogs

Nazione: U.S.A.

Anno: 2009

Genere: Commedia

Durata: 89′


Links:

Megavideo

Megaupload